Nuovi spazi e tecnologie per offrire il meglio

Per offrire sempre nuove possibilità ai suoi clienti, Berchet amplia ancora una volta il proprio parco macchine.

In più, grazie all’inaugurazione della nuova succursale in Via Ponticello a Padova, macchinari e processi produttivi all’avanguardia avranno ancora più spazio per dare vita ad idee e progetti.

Grazie a questi investimenti, gli attuali servizi avranno un marcia in più, sostenuti e arricchiti dalle nuove tecnologie innovative.

ESKO Kongsberg C64

Una nuova versione del macchinario che utilizziamo per taglio e finitura di materiali rigidi, vinile, tessuti e altro. Le dimensioni del tavolo permettono di operare su supporti larghi fino a 3,3 metri.

Trascina il cursore sulle immagini qui sotto per scoprire come decorare i tuoi ambienti con le carte da parati.

HP Latex R 1000

Stampa su supporti rigidi e flessibili larghi fino a 1,6 metri. Alta qualità dei colori, stampa del bianco resistente all’ingiallimento.

HP DesignJet Z9+dr V-Trimmer

Stampante con qualità fotografica professionale. Supporta carta fotografica, materiale di stampa per belle arti, autoadesivi, striscioni e insegne, carta bond e patinata, retroilluminati, da 80 a 500 g/m².

Duplo PFI Blade B3+

Intagli precisi per adesivi, packaging, biglietti da visita e inviti con forme particolari. Ideale anche per le piccole produzioni.

Grafcut GC-480 COMPACT

Creazione di copertine rigide, per esempio per raccoglitori ad anelli e libri.

Zebra ZXP9

Stampante per card, da bordo a bordo con qualità fotografica e possibilità di laminazione per una maggiore resistenza.

Visita la nostra pagina dedicata per maggiori informazioni!

Canon Colorado 1650

Stampa fronte-retro con finitura lucida e opaca su carta, vinili e tessuti, con alimentazione a bobina. Ideale per manifesti, carte da parati, adesivi, pannelli luminosi.

Potrebbe interessarti anche...