Pannellatura

Pannellatura di stampe fotografiche che vengono montate con il processo di calandratura su varie tipologie di supporti rigidi certificati e con applicazione di film opachi o lucidi a seconda dell’effetto che si vuole dare alla stampa.

La gamma dei supporti rigidi è utilizzabile anche per la stampa diretta con plotter piano a inchiostro UV Eco Solvent con qualità fotografica e area massima di stampa 2,5 x 3 mt.

FOREX

Pannello in PVC semiespanso bianco, ignifugo, spessori da 1 a 10 mm, utilizzato per pannelli pubblicitari e stand, lunga durata per esposizione da esterni.

DI-REX

Pannello composito con anima in schiuma estrusa di polistirene e rivestimento in PVC SIMONA da 1 mm. Spessore pannello da 10 a 19 mm, adatto per interni. Può essere utilizzato anche per applicazioni da esterno ma solo per breve durata.
Rigido e resistente agli urti si presta ad applicazioni che richiedono stabilità come pannelli fieristici e fondali.

KAPA Mount

Anima in poliuretano espanso rigido grigio, rivestimento in cromo-cartone bianco rinforzato in alluminio. Spessore da 5 a 10 mm. Ecellenti rigidità e stabilità, ignifugo. Supporto ideale per pannellature.