Realizzati con l’ausilio di tecnologie di Stampa 3D, fresa per intaglio a controllo numerico e Laser, questi dispositivi barriera ad uso personale consentono di limitare efficacemente il contatto con fluidi corporei.
Pratici e leggeri, sono flessibili e facilissimi da comporre ed indossare perchè si adattano alle forme del viso e della fronte, ed i materiali con cui sono realizzati sono lavabili ed igienizzabili.
DISPOSITIVI PER LA PROTEZIONE INDIVIDUALE
Dispositivi Emergenza Covid-19



MASCHERINE
In tessuto, ergonomica di contenimento e protezione individuale con elastici di sostegno. Non presidio medico. Lavabile, stirabile.
È possibile personalizzare i dispositivi con grafiche a piacere, stampate con tecnologia UV ed inchiostri atossici.
VISIERA
- Supporto struttura realizzata con tecnologia di Stampa 3D FDM in ABS leggero e flessibile, comodamente adattabile a diverse misure, integra il sistema di fissaggio dello schermo
- Schermo realizzato con un foglio di plexiglass ottico elastico: trasparente, leggero e flessibile
APRI PORTE E DISPOSITIVI DI ADEGUAMENTO
La Stampa 3D può essere un valido aiuto per realizzare nella maniera più rapida anche altri dispositivi di protezione o adeguamento, come ad esempio leve su misura da fissare sulle maniglie delle porte/portoni, per permetterne l’apertura senza il contatto con le mani, fino alla creazione di snodi e raccordi di emergenza per respiratori e molto altro…