DIVISORI FRONTALI PER BANCONI FRONT OFFICE E SPECIALI PER ESERCIZI

Dispositivi Emergenza Covid-19

Questi dispositivi di schermatura frontale consentono di proteggere i lavoratori che operano al pubblico e la clientela, perché separano dall’ interlocutore, impediscono il contatto diretto e riparano da fiato, starnuti e colpi di tosse.

Disponibili diverse tipologie di schermo, misure, aperture… e tutti gli schermi sono autoportanti, adattabili ad ogni ambiente, anche per gli spazi più particolari.

Gli esercizi commerciali e front office ne fanno uso perché permettono una schermatura totale al contatto diretto e grazie ad un design discreto ed elegante, alla trasparenza al 100%  e alla possibilità di personalizzazione delle misure e forme, possono essere utilizzati in diversi ambiti e permettono di relazionarsi in modo sicuro durante la vita quotidiana.

  • Realizzato in plexiglass trasparente, il dispositivo di protezione è progettato in modo da essere autoportante, completato da staffe di supporto che reggono l’ampio schermo, o di piegature/sagomature che ne garantiscono la stabilità
  • E’ possibile scegliere se prevedere un’apertura per il passaggio di merci/pagamenti, o meno, e le eventuali dimensioni e posizione.
  • La fornitura di questi dispositivi prevede la consegna/spedizione in imballi piatti o molto sottili, ed il montaggio o messa in posa può essere eseguito direttamente dal cliente con velocità e massima semplicità.

 

VEDI ANCHE : DIVISORI DESK PER TAVOLI E SCRIVANIE

 

CONTRO COVID : clicca qui per vedere tutti i nostri prodotti speciali

 

Prodotti in continuo sviluppo, contattaci per tutte le informazioni e novità sempre aggiornate!