Tecnologie di stampa all’avanguardia

Berchet amplia ancora una volta il proprio parco macchine con tecnologie di stampa all’avanguardia, aumentando servizi e qualità dei prodotti offerti.

Nuovi strumenti, macchinari e processi produttivi con un personale tecnico preparato sono ora disponibili per dare vita ad idee e progetti.

Grazie a questi investimenti, gli attuali servizi saranno aggiornati con nuove possibilità per riuscire a realizzare le aspettative più interessanti.

Mimaki UJF 6042 MkII e

Ideale per la stampa diretta su svariati oggetti e materiali, offre opportunità illimitate.

Gadget come penne, chiavette USB, targhe, portachiavi e tanto altro completamente personalizzabili.

Area di stampa: 60 x 42 cm

HP PageWide XL Pro 8200

Stampa più rapida, fino a 30 pagine A1 al minuto.

Colori incredibilmente intensi, linee nitide e dettagli precisi.

Cartucce realizzate utilizzando materiali riciclati per più del 60%, e con l’80% in plastica in meno rispetto al passato.

HP Latex 800W

Resa del bianco più efficente e riciclo automatico, colori intensi ad alta velocità, massimo contrasto con i neri più puri.

Ricca gamma di substrati di stampa ecosostenibili e stampe inodori.

Sinajet DF 1007 MT

Plotter da taglio pensato prevalentemente per l’industria del Packaging e delle Arti Grafiche che esigono autonomia e precisione in tutta la produzione, dalla stampa al confezionamento.

Lavora perfettamente carta, KT, Forex e cartone ondulato con un’area di taglio di 70 x 100 cm, cioè i formati più utilizzati sia in stampa Offset che Digitale.

Azon PRONTO

Tecnologia di stampa diretta su pellicola. Ti consente di stampare su capi sia scuri che chiari, con colori vivaci. Ampia gamma di tessuti coperti, dal 100% poliestere al 100% cotone. Certificato Oeko-Tex.

Valloy Duoblade WX

Questo sistema di finitura per etichette è il primo ad utilizzare un sofisticato software di intelligenza artificiale, ha lo scopo di rendere la finitura digitale di etichette a bobina di piccola e media tiratura, semplice e veloce senza l’ausilio di una fustella meccanica.

Un’unità di laminazione consente la produzione di etichette con protezione della superfice con o senza liner. L’angolo di riferimento della matrice può essere regolato per un funzionamento ottimale dell’avvolgimento nel recupero dello sfrido.

Hai bisogno di un preventivo o di maggiori informazioni?

Chiamaci o mandaci i tuoi file, il nostro personale risponderà a tutte le tue domande e ti aiuterà a trovare la soluzione migliore per le tue esigenze.

Potrebbe interessarti anche...