Condividere la visualizzazione di file 3D

La piattaforma Sketchfab consente, una volta che il file 3D è finalizzato, la condivisione e visualizzazione su qualsiasi sito web in modo interattivo: offre infatti la possibilità di ruotare e zoomare l’oggetto per poter verificare anche nel dettaglio le forme di un oggetto poco prima della sua stampa.

Sketchfab supporta nativamente 27 differenti formati 3D (.blend, .obj, .dae, .ply, etc…) e possono essere visualizzati nei più comuni browser (Explorer escluso).

È inoltre possibile regolare il rendering direttamente online (luminosità, opacità, contrasto…) oltre a caricare texture e colori per rendere l’esperienza molto vicina alla realtà.

Il nostro reparto 3D lavora quotidianamente per lo sviluppo e l’elaborazione di modelli adattandoli a questo tipo di visualizzazione. Visita la nostra pagina dedicata per scoprire tutti i nostri servizi 3D. Ecco qui due esempi di ciò che si può visualizzare e condividere in tempo reale senza lunghi processi di rendering.

Hai bisogno di maggiori possibilità di interazione e funzioni specifiche? Dai un’occhiata ai nostri servizi per il digitale e realtà aumentata.

Contattaci per maggiori informazioni!